Visa Fashion riprende la sua partecipazione a Première Vision, fiera internazionale che avrà luogo a Parigi, nei tre giorni dal 5 al 7 luglio. La manifestazione, una delle più prestigiose nel settore moda e fashion in Europa, ospiterà le principali aziende nel settore, riunendo oltre 1.100 espositori internazionali.
Per la nostra azienda sarà l’occasione di presentare tutte le differenti possibilità realizzabili, lavorazioni tecniche e materiali disponibili per i progetti di sviluppo nei settori della gioielleria, del design e degli accessori moda.
Sarà presentata, quindi, una vasta scelta di materiali, colori, forme e tagli delle pietre, un eterogeneo assortimento di articoli e servizi. Ci proponiamo come partner ideale per chiunque operi nel mondo della moda e voglia offrire novità e stile.
Visa Fashion prenderà parte alla manifestazione con il proprio stand 4B7, che si troverà al Padiglione 4 – Accessori, presentando tutti i propri servizi e le novità nelle realizzazioni: lavorazione taglio gemme, prototipie made in Italy di ricerca e sviluppo (ricerca e selezione materiali naturali e sintetici), sviluppo prototipie CAD CAM. Le possibilità sono innumerevoli, sia per materiali utilizzabili che per possibilità tecniche, sempre in costante progresso.
L’evento fieristico di Première Vision, inoltre, quest’anno sosterrà una tematica coerente con la mission aziendale, sostenendo i professionisti del settore verso un’offerta sempre più orientata all’eco-responsabilità e all’innovazione.