Fra gli eventi di design da vedere assolutamente, tanto in Italia che all’estero, c’è la fiera Linepelle, mostra internazionale di pelli, accessori, componenti, tessuti, sintetici e modelli, in programma nei giorni dal 20 al 22 settembre a Milano.
Anche Visa Fashion vi partecipa con un proprio spazio espositivo, situato nel Padiglione 24 Stand S19, nel quale saranno proposte tutte le nuove soluzioni creative realizzabili, le lavorazioni tecniche e i materiali disponibili per i progetti per design e accessori moda.
La vasta scelta di materiali, colori, forme e tagli delle pietre, unite con l’eterogeneo assortimento degli accessori, fanno di Visa Fashion il partner ideale per chiunque operi nel mondo della moda. Infatti oggi il mercato dà la possibilità di scegliere fra un incredibile assortimento di materiali differenti – pietre naturali e non solo – che unite alle possibilità tecniche sempre in evoluzione, quindi alle lavorazioni che vi si possono applicare, danno potenzialità pressoché illimitate.
Per ogni progetto, anche il più avveniristico e complesso, è possibile valutare la giusta strada da percorrere, i materiali da utilizzare, le lavorazioni necessarie, i risultati che si vogliono ottenere. La nostra azienda è da sempre interessata al mondo dell’innovazione e del product design, vantando collaborazioni e progetti con marchi importanti nel settore della moda, quindi con una lunga e solida esperienza alle spalle nel mercato.
La creatività e la sostenibilità sono i punti salienti di questo evento fieristico di Lineapelle, quindi da una parte il “made in Italy”, sempre sinonimo di altissima qualità, insieme ad una ricerca innovativa ma armonica con il contesto globale, elementi indispensabili per le produzioni di alta gamma destinate al consumo internazionale. Questi contenuti possono ritrovarsi nello spazio di presentazioni e dibattiti a ingresso libero “Green Theatre”.